| |
| Non so se il posto è giusto.. In tal caso mettete pure questa discussione dove deve andare 
35° Trofeo Nico Sapio_Genova_16novembre2008 Come faccio da 4 anni partecipo alla gara di nuoto Nico Sapio,organizzata dalla società Genova Nuoto dove vi partecipano numerosi campioni.. Per molti anni si sono alternati Federica Pellegrini,Francesca Segat,Alessia filippi,Emiliano Brembilla,Federico Colbertaldo,Alessandro Terrin,Paolo Bossini..Ma anche gente al di fuori dell'Italia.. Oleg Lisogor,James Gibon,therese alshammar,Claudia Poll,Mark Foster.. E da ormai 2anni vi partecipa anche Markus..Lo scorso anno ero posizionata vicino a ReMagno.. Quest'anno.. Markus Era posizionato a circa 3 metri da me..Insomma..Era impossibile non accorgersi di lui! Innanzi tutto è disponibilissimo,simpaticissimo e dolcissimo.. Se in foto è bello, dal vivo è di più,soprattutto quando ci sono abbracciata..=) Ho fatto 2 foto con lui e non ha fatto una piega.. La Prima l'abbiamo scattata poco prima dei 100ds..Dove nella qualificazione ha fatto 56.00 senza tirarci..Anzi..sembrava un riscaldamento..  Io e la mia amica eravamo tesissime e incantate dalla sua bellezza.. e alla domanda "possiamo fare una foto?" Lui non ha risposto..Ha solo spalancato le braccia e ci ha fatto un sorriso fantastico.. Poi vabbè..Eravamo sedute vicino a lui e ridevamo..e poco prima dello scatto al posto del solito "ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis" lui ha fatto il verso di una risata(tipo un eèheèh! ) La seconda invece l'abbiamo scattata poco dopo la finale che ha stravinto..ovviamente..senza tirarci.. Anche qui è stato disponibilissimo..Si stava cambiando per fare l'intervista ma è venuto lì e ha fatto la foto.. Che domenica indimenticabile in bene ed in male per altri problemi  !!MARKUSSSSSSSSSSSSSS!!TORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! |
| | |